Colavita Cares

Colavita Cares

Il programma di solidarietà Colavita che viene in aiuto alle persone in difficoltà, supportato dalla collaborazione di professionisti dello sport e del benessere

Per Colavita la solidarietà è un valore fondamentale.

Da 15 anni l’azienda é impegnata nel sociale, a fianco di associazioni e fondazioni, allo scopo di promuovere e diffondere il benessere dell’individuo e della comunità. 

Il programma Colavita Cares, fortemente voluto da Colavita, contribuisce a raccolte fondi e azioni benefiche per aiutare bambini, singoli e famiglie in difficoltà. 

La missione principale del nostro programma Colavita Cares é assistere le organizzazioni di beneficenza.

Le fondazioni raggiungono i loro obiettivi attraverso la raccolta di fondi a beneficio dei bambini, degli individui e famiglie afflitte da disagio economico, disabilità e sofferenza fisica o emotiva, disastri naturali, discriminazione sociale, e qualsiasi altro tipo di disagio.

L’azienda promuove, inoltre, il diritto alla salute e alla corretta alimentazione, e lo fa attraverso molte iniziative dedicate: a questo scopo, ormai da anni, si avvale della collaborazione di professionisti e appassionati di ciclismo chiamati ad organizzare eventi sportivi ed inclusivi, che possano coinvolgere le persone nel condurre una vita sana e attiva.

La missione di Colavita Cares è aiutare con progetti concreti, e allo stesso tempo ispirare più persone possibile nel riuscire a condurre uno stile di vita che sia sano e attivo.

 Solidarietà e benessere: due dei principali valori di Colavita, che in Colavita Cares trovano il connubio perfetto.

Condividi questo articolo aiutando Colavita a diffondere a tutti le iniziative di solidarietà unite agli eventi sportivi in programma!


Post più recente